Attenzione
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS al Cliente. Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS attualmente accetta solo ordini pervenuti dall’Italia e dalla Repubblica di San Marino con destinazione nei territori di competenza citati.
Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito sono espressi in euro ed IVA compresa salvo diversamente specificato. Le spese di consegna sono sempre a carico dell’Acquirente e vengono calcolate durante il completamento dell’ordine. PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. In caso di visualizzazione di un prezzo errato e/o manifestamente canzonatorio, per ivi ragione (bug, glitch, errore umano, errore di natura tecnica, etc…), l’ordine verrà annullato, anche se precedentemente convalidato.
Ordini e disponibilità
Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità disponibili a magazzino, nel caso il prodotto ordinato risultasse disponibile al momento dell’ordine, ma non a magazzino per problemi di aggiornamento delle quantità, PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS si impegna a contattare il Cliente entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine informandolo sui tempi esatti per la consegna dello stesso. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto risultasse definitiva PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS si impegna ad annullare l’ordine ed a restituire l’importo, se già pagato dal cliente in modo anticipato. PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS si impegna al rimborso nei tempi più brevi possibili e comunque non oltre 30-60 giorni dal ricevimento dello stesso.
Disdetta di un ordine
Il cliente può disdire l’ordine con semplice comunicazione via e-mail all’indirizzo info@pcmasterrace.it, purché lo stesso non sia stato ancora evaso.
Disdetta tardiva
Ordine con pagamento con bonifico anticipato. Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l’autorizzazione al rientro. Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato, al netto delle spese di spedizione e assicurazione sia per la spedizione che per il rientro. Anche nel caso il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a PCMR PCMASTERRACE.IT SRLS le spese di spedizione e assicurazione già sostenute, nonché le spese di spedizione e assicurazione per la restituzione della merce da parte del corriere.
Responsabilità
L’acquirente con l’ordine si assume la responsabilità dell’osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati. E’ esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall’impiego improprio dei prodotti forniti. II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.
Note legali
Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari. Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l’articolo. Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo. In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.